Dottore…dottore… :D

Ebbene si, ce la feci..
Mi sento ancora un pò così…. ho finitoooooooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Avevo una calma surreale quand’ero là…eheh… per un momento ho anche pensato di fuggire via!
E’ ora che mi dedichi un pò a me stessa… sto aspettando che torna robbie (è già verso Messina a quest’ora!) che ci attende una settimana alcoolica 😀 Nuò!
Vabbè..io ho la parlantina e sò spiritosa… ma mia nipote che mi dice che le serve “l’orecchista” perchè non ci sente bene è troppo! Muahahah ne ha preso da sua mamma 😛 “dettato ortopedico” jukebox 😛

Anyway…torno al cazzeggio (perchè è risaputo, scrivere sul blog è un’attività seria eh…)

spinozzatevi! (motestamente alcuni “autori” li conosco!)

Un pensiero su “Dottore…dottore… :D

Rispondi

