paperina sfigata

ebbene si…a volte ritornano
per la serie "cazzo ho dimenticato lo squillo domenica" e "vabbè ce provo ora"
oggi pome gli ho fatto uno squillo…a chi???io lo so…v basti sapere questo =)
nn attendevo risposta…
ma cmq dopo un tempo interminabile (che scorre veloce quando una s concentra su tutto tranne che su quello) m squilla il telefono
eccolo
vabbè…rifaccio squillo…magari c’ha voglia d parlare..
tanto nn m risponde +….m dico….
e gli mando un messaggio….ma nn doveva scendere per pasqua?
e m risponde allo squillo e al messaggio…apperò!
"ciao cara…"ecc. ecc. eh… i msg sn personali…sl qualche dettaglio si può pubblicare…fa lo spiritoso il ragazzo…mmm…e io butto le mani avanti..prevenuta cm sn(e quello prevenuto dovrebbe essere lui!), lo confondo…allora spiego…e l’ottavo msg è il seguente: "Forse ho capito..Se il problema è che pensi che io ti consideri una ragazza facile ti sbagli di grosso..Dato che non è così..Quello che è stato è stato..altri tempi..altri rapporti..adesso era una pura e semplice battuta..non stavo neanche pensando a tutto questo..Scusami cmq..Un bacio..Tvb"
e allora correggo il tiro…m scuso io per il mio sfasamento…e lui m chiede se è dovuto all’amore(che forse indirettamente vuole sapere se sn impegnata???ma perchè noi donne c poniamo d questi problemi???) e io gli rispondo con la massima onestà, forse troppa:"Ma quale amore..Nn conosco qlla parola..O la evito, e lo sai…Nn m fare parlare assai!Stress da studio, tutto qui.. Sai ke sn troppo brava"
e il suo già già a cosa si riferisce?azz…mannaggia a me…
e poi m manda baci sparsi???ma io lo frego..uno solo..ma più profondo…solo che lo vuole spiegato…ma come si fa a questa distanza?e poi dovrebbe essere chiaro.
e s arrende..buonanotte, ci sentiamo, a presto, baci..
capitolo chiuso…per oggi..per ora…
ma non lo so neanch’io se è solo una nebbia, dietro la quale una volta che si sarà diradata nn c sarà nulla…o s troverà qualcosa…paura, speranze, patemi d’animo…cm quelli che gli faccio venire io…mmm
ai posters l’ardua sentenza