BUH!

Welcome back!

Tant’è… non scrivo da più di un anno… in compenso tra ieri sera e stamattina mi sono riletta un po’ i miei deliri passati, anche quelli più vecchi (no, in realtà quella vecchia è la me stessa di ora) e devo dire che mi sono fatta parecchie risate… ho ricordato un po’ di cose più e meno piacevoli e alla fine sì, sono stata con me stessa… ricordo ai tempi quando lo facevo con la smemoranda, di anno in anno, per ricordare a me stessa quanto fossi scema… Ovviamente con l’età si può solo peggiorare, quindi non garantisco per il futuro, anzi!

Insomma tutto questo blabla per dire che sono contenta di aver tenuto il blog, e che è un peccato non averlo sempre aggiornato… alt! Non faccio promesse che non so se manterrò… dico solo che mi piacerebbe riprendere a scriverci su, tipo quello che sto facendo ora ma un po’ più serio (per esempio con qualche contenuto rispetto alla fuffa che state leggendo ESATTAMENTE ADESSO).

Ne è passata di acqua sotto i ponti, al di là delle mie schizofrenie e del mal di schiena che da dieci anni ormai (AAARGH!) mi accompagna tante cose sono cambiate e chissà che non dica qualcosa anche qui.

PS. La butto lì, anzi qui: é un po’ che penso ad un pollo padovano che non riesco a rintracciare… sia mai che passasse di qua visto che notoriamente rifugge dai social

Rispondi

