Pensieri

Riannodo fili, compongo e disfo la tela, vado avanti, mi giro indietro a volte. Mi fermo. Da quanto tempo è che non metto un punto fermo? Il tempo passa e mi consuma, non riesco a viverlo e mi lascio vivere, trascinare, vortici e tempeste. E meno male che il tempo non esiste.. Un altro anno sta finendo, cambiamenti in corso, intorno a me, nei progetti e nelle sfide, e anche dentro di me. Saprò afferrarla questa vita? Ogni tanto penso all’utilità di questo blog, ci entra giusto qualcuno per sbaglio, credo. Vorrei aggiornarlo, discutere ciò che mi preme, e invece rimando. Eppure è la migliore terapia che conosco. Perché sfuggo? Mi lascio coinvolgere anch’io dai propositi di fine stagione? Dovrei promettere qualcosa? Saprei mantenere? Ci posso provare, ma non garantisco nulla. Niente promesse, sono false. Meglio intenzioni…

[Edit: sto facendo una prova con twitterfeed… speriamo che funge *_*]

Rispondi

