Dalla verdania

Eh si, son di nuovo su, quasi da un mese ormai… questi son giorni incasinati, siamo di trasloco, olè! Nel frattempo, tra uno scatolone e l’altro, che faccio? Leggo, leggo, leggo, e cazzeggio sul web, orari di connessione permettendo (e infatti oggi è sabato, sennò col cavooolo che stavo qua). La situazione è scandalosa, a tutti i livelli, ma siccome la tragedia dalle nostre parti si tramuta troppo spesso in farsa, al più ridiamo. Non faccio neanche nomi, che mi schifìo al sol pensiero.

Per tirarmi su, ecco quel che sto ascoltando ora:

Non ricordo più del mare

Non ricordo più l’odore


E l’assenza del ricordo


Fa più male del dolore


Fa più male dentro me


Fa più male senza me




Il mio nome è la memoria


Di chi ascolta la coscienza


Destinato dalla storia


Ho capito in un momento


Che un pensiero può viaggiare


Anche se va controvento




Genova lo sai, tante vite in una storia


Perchè si lotta e muore tutti uniti per un credo e la memoria


Genova dicevo, non è un idea come un altra


Non è un idea come un altra




Sono qui sdraiato a terra


Va di fretta la mia vita


Mentre il sangue dentro brucia


Mi si appanna anche la vista


Ma un sorriso mi sorprende


So che non morirò per niente




Quel che lascio a te fratello


é il lottare per un sogno


Ai miei cari lascio tutto


Molto più di un solo lutto


Ma l’orgoglio per un figlio


Che il suo seme è gia un germoglio




Genova lo sai, tante vite in una storia


Perchè si lotta e muore tutti uniti per un credo e la memoria


Genova dicevo, non è un idea come un altra


Non è un idea come un altra




Non ricordo più del mare


Non ricordo più l’odore


E l’assenza del ricordo


Fa più male del dolore


Fa più male dentro me


Fa più male senza me

Edit: io sono rincoglionita, e si sapeva, ma c’è qualche rincoglionito più di me che avevo piacere di omaggiare, e ovviamente me ne sono dimenticata:
http://www.myspace.com/thegraveofardens

Che cos’è? Scoprivatelo, su rieducational ciannel!!!

AriEdit: e nun è mica colpa mia se il tizio aggiunge blog come fossero noccioline. Mò aggiorno, che sennò piange 😀

http://bobbyspedersen.blogspot.com/

Un pensiero su “Dalla verdania

  1. Guy ha detto:

    Salve,sono il rincoglionito omaggiato!!! Troooppo buona!!! =P comunque potresti/dovresti aggiornare il link….sempre che ciò non turbi troppo il tuo fancazzismo! Cordialmente, B. S. P.

Rispondi

