a pancia in giù

Sono miracolosamente ancora viva 😀

Mi tocca farmi un pò di convalescenza, secondo giorno così a casa e già mi son rotta i cabasisi.. ce la possiamo fare!
Scazzo totale, mi divido tra forum, web, libri (sto leggendo I nuovi mostri di Beha), e film (ieri sera I pirati dei caraibi – Ai confini del mondo, stasera Le iene, ma me sa che ora me vedo pure Paura e delirio a Las Vegas, così, per vedere l’effetto che fa…
tanto non c’è un cazzo da fare, e non posso mica dormire sempre…
Potrei sbrigare delle cose e invece son bloccata qui, mi sento scema (ok, ok.. lo sono!)
Mi manca l’amore mio ma devo pazientare ancora un pò….
Progetti a breve termine? Guarigione.
E poi? Amore mio, mare, info e blabla per il dottorato, letture, studio, cazzeggio (quello c’è sempre, come san bene certi cosi in giro per il web!)

Saluti i soliti numerosi visitatori del mio blog, praticamente ormai solo io, visto che di commenti manco l’ombra…
lo so, ho perso la verve di un tempo, ma che cvolete fà… sto invecchiando!!
Ok, ci aggiorniamo prossimamente, prima o poi…

3 pensieri su “a pancia in giù

Rispondi

