Eeeeh?

Si, son tornata a casa (gasp!), da una settimana in realtà, ma poichè stavolta mi son portata dietro l’amor mio la settimana è volata, e io era come se non ci fossi. Sabato l’ho accompagnato all’aereoporto, della serie giornata di mmerda per fortuna dirottata verso l’impegno con la “venuta” di Piero Ricca in città e la presentazione del suo libro&dvd Alza la testa (assistere alla presentazione del libro è gratis, con Energia Messinese, ma avere Piero Ricca esausto che russa sul tuo braccio non ha prezzo, vero Vale??? A propè AUGURONI COMMARE che oggi raggiungi il quarto di secolo 😀 Veeecchia!!!). Meglio così, mi sono distratta e quanto meno non c’ho pensato più di tanto, di meno, vabbè…troppo. I giorni scorrono, gennaio sta finendo, e io sono cunzumata…lo studio va a tentoni (si chiede i come dove? i perchè quando? e miagola nel buio…) la tesi non so cosa sia XD e sono indietro con tutto soprattutto con me stessa.

Il quadro generale è interessante, verrebbe da dire un caso clinico…ops!
http://it.youtube.com/watch?v=t8r6mSy4KKI&feature=channel_page
E questa roba gira nel mio stereo, ma gira anche, di sicuro, a Lainate e a Cagliari, aspetto conferme per altre città, diffondiamo il virus!! 😀

Mi sono drogata su www.spinoza.it*, e ve lo consiglio. E ora torno alla politica comparata, dopo aver goduto prima nel leggere sul libro di testo il paragrafo sull’irresistibile ascesa del nano di plastica, a.k.a. anomalia italiana!

*un esempio dalla pagina odierna:
Missione
di pace per Frattini a Gaza. Sotto i suoi occhi un paese ridotto alla
fame, devastato dal fanatismo religioso, portato alla rovina da
governanti menefreghisti e guerrafondai. E non era ancora partito.

Sintesi:
www.ilribelle.com (ce sta ce sta)
http://www.ilballodisanvito.com (è sempre nel mio cuore, checchè se ne dica)
www.energiamessinese.it (l’ho inventato io! …ma anche no)
www.pieroricca.org (“Fatti processare buffone”)
http://it.youtube.com/watch?v=t8r6mSy4KKI&feature=channel_page (come supra. + “Berlusconi mente ripetutamente mente ripetutamente ripetutamente”)
www.spinoza.it
http://www.marcotravaglio.it (un click al giorno toglie il regime di torno? A quest’ora giuro stavamo in paradiso :D)

2 pensieri su “Eeeeh?

  1. Commà, dunque, da dove comincio…Sì, intanto grazie per gli auguri! (Il grazie in ritardo vale comunque vero??) Poi la citaione del nostro "Pippo" preferito è eccezionale! E dulcis in fundo…è vero, Piero Ricca che ti dorme e russa sul braccio,Maurizio che ti parla nell’orecchio dall’altra parte, stretti nei sedili posteriori della tua mitica fuoriserie, con Franz che tenta di parlare evitando le sue ginocchia….non ha decisamente prezzo!!! 😀

Rispondi

