IX serie Giap!!!

Eheh, è uscita la prima giap! della nuova serie. Che bello…
Alcuni stralci a tema (economico?):

“…turbo-capitalismo.
[A dire il vero, il “turbo” oggi arranca e tossisce: questo è “recesso-capitalismo”, e se continua così tra un po’ andremo di nuovo a pedali.]”
“Il capitalismo non può funzionare diversamente da quanto vediamo ogni giorno. Come modo di produzione è costretto a schiacciare l’avvenire, a fingere che il futuro sia solo quel che è dietro al primo angolo, tempo-preda da catturare e divorare immantinente, alta velocità/voracità, il “lungo termine” non esiste, riposerò quando sarò…
…morto. Ma lo sei già. Dead Man Walking. Come quei personaggi dei cartoons (Wile E. Coyote, per dirne uno) che corrono corrono corrono e senza accorgersene superano il ciglio di un burrone ma continuano a correre finchè non si accorgono di non avere più la terra sotto i piedi, e solo allora precipitano.”

Quant’è vero!

Come va?
Solito esaurimento, direi… a parte l’ammore che manca, comunque ok.
Ieri pome siamo andati a vedere il consiglio comunale (a proposito devo verbalizzare gli appunti di ieri su http://www.energiamessinese.it!), certo che sono un teatrino… la prossima volta mi attrezzo con i popcorn!!! Di sera siamo andati a Rodìa dalla famigerata donna Caterina a mangiarci pidoni, schiacciate, pane farcito, pizza. Ehm…esagerati? Naaa, io ho mangiato solo un pidone… io!!! Gli altri non vi sto a dì, soprattutto i raga. Massimo ha fatto spettacolo con le sue avventure in autogrill e la barzelletta della suora e dell’hippie (XD AHAHAH) Io volevo picchiare Fulvio perchè è un violento di merda ma poi ci ho ripensato, mi sentivo un pò contraddittoria XD
Poi alla ricerca di un bar aperto ma in zona nain, e allora siam tornati a Messina e ci siamo buttati a piazza Cairoli allo storico chiosco da un mese, dopo anni, riaperto. Poi a nanna, stamattina mi sono alzata con l’aiuto di una ditta di traslochi e mi son caricata sulla macchina: direzione università. Ho fatto poco di quel che in realtà devo fare: ho riconsegnato i libri (non valeva la pena, scaduto da mesi il prestito!) ne ho presi altri due che sono arrivati, pare brutto sennò…
Comunque la giornata non è finita ed ho tante cose da fare, tra cui sopportare un ebreo padano(ma si può essere peggio di così? se era pure hippie forse, secondo Cartman!) quindi ora chiudo. Saluto i miei numerosi lettori, tornerò, presto credo, mi sento quasi in vena per ora!

Rispondi

