Si parteeeeeeeeeeeeeeeee

Ebbene si, ha inizio oggi la "vacanza" più lunga della mia vita (ma forse in realtà sono già in vacanza da una vita ahah)!
Oggi pome si parte, stasera si arriva, e, udite udite, torno il 3 settembre!!!!!!Tiè a cu mi voli mali e a cu parra e pensa assai ahahahah

XD Ne ho veramente bisogno, e poi… l’amore mio mi manca troppo!!!

Saluto i miei numerosi lettori e gli chiedo di commentarmi almeno un pò (pietà..l’ultima volta che son partita al ritorno il mio blog emanava una solitudine infinita =P)

Un bacio a tutti!!!

4 thoughts on “Si parteeeeeeeeeeeeeeeee

  1. Wowow.Quanti kili di libri ti sei portata dietro? Oooooh sul forum abbiamo una nuova utentessa, studia scienze religiose, mi sa che ci andro` assolutamente d’accordo! Non vedo l’ora. Ah Luttazzi ieri mi ha fatto ridere per un quarto d’ora con la sua battuta forse peggiore della carriera ("Gardaland: boom di prenotazioni per la monorotaia assassina."). Non so cosa ci sia da ridere, ma tanto! Mi sono sbudellato.I prossimi giorni mi sa che vado a Vicenza a prendermi un pestaggio dalle forze del disordine, non ce la faccio piu`, l’aria e` insopportabile. La gente continua a dire: non mi interessa cosa fanno nei particolari i ministri, basta che non ciancino. Intanto qui a casa mia stanno impedendo raccolte firme, proteste, volantinaggi, l’opposizione non si oppone; qualche volta mi sento cosi` impotente (riguardo queste cose neh :P)Ci saranno tempi migliori.giz.

  2. Mi dispiace disturbare la tua vacanza, ma ti consiglio di procurarti il numero estivo di Carta, ci sono le disquisizioni di Tonino Perna sulla neoautarchia tremontiana e la sua visione sul neoliberismo berlusconiano, le trovo interessanti nonostante…. Beh ti diro` :Pgiz.

Rispondi

