momenti di vero godimento XD

Lo posso dire, anzi gridare: SONO UFFICIALMENTE IN VACANZA!!!!
Eh già, dopo tante peripezie, stamattina ho concluso la mia personalissima sessione di esami! Riepilogo:
25 giugno, storia contemporanea
26 giugno, sociologia della devianza
2 luglio, lingua inglese
21 luglio, storia delle dottrine politiche
25 luglio, (un’ora fa circa!) diritto internazionale!!!
Sono soddisfazioni però! La prof m’ha fatto i complimenti per il libretto (e l’ha visto dopo l’interrogazione, quindi non s’è fatta mica influenzare dalla media), mi ha detto "praticamente dal 25 giugno era sempre qua a fare esami" XD
Poi le ho detto che mi manca solo spagnolo e alla fine mi fa: "ma se la fa ora l’ultima materia o a settembre??" Che fa, sfotte? Ahahah
Comunque, sono esaurita pazza ma finalmente liberaaaaaaaaaaaaa
Nella mia follia mi son pure comprata il cellulare nuovo in questi giorni (carenza dell’amore mio, credo, scommetto che se lui fosse stato qui non mi sarebbe venuto sto spilo, anyway il mio povero cell perde colpi e poverino sarà declassato per la seconda scheda XD)
Ora mi dedico alle letture, alle letture di piacere, alle letture per la tesi (che poi grosso modo sono di piacere!!)…insomma va!
In questi giorni voglio andare a mare per abbronzarmi un pò, perchè, UDITE UDITE, tra 5 giorni 5 raggiungo l’amore mio!!! Evvaiiiii!!!(E fu così che mi scordai l’odor del mare XD…della serie, unica scema in Italia che abita di fronte al mare e in agosto va in montagna!!)
Per il momento chiudo, chissà se l’aggiorno prima di partire…boh!
Avviso i miei numerosi lettori (che poi sono sempre i soliti, uno o due :D) che sarò senza computer e internet per tutto il tempo della vacanza, salvo internet point!

One thought on “momenti di vero godimento XD

Rispondi

