suono in una boyband

Ovvero soffro lo stress…
C’è un caldo incredibile, le giornate si susseguono con immensa tristezza. (Yuhuu che euforia!)
Come va? Prossima domanda?
E come deve andare? Mi chiuderei in frigo, se solo ci entrassi… Dovrei studiare ma la voglia è poca, ancora ho dottrine (giorno 21) e internazionale (giorno 25) e sono nto menzu i na strada!
Tre materie già le ho date:
– storia contemporanea, 25 giugno, voto 30;
– sociologia della devianza, 26 giugno, voto 30;
– lingua inglese, 2 luglio, voto 29!!!
    -_- come rovinare una media?naaaaa XD
In questi giorni sono sola a casa, perchè la ciurma è partita mercoledì sera…torneranno domenica o lunedì…
Ieri è stato un giorno teribile -_- 10 anni da quando papi non c’è più… andare al cimitero? E a che pro? Se non sono più qui accanto a me figurarsi se se ne stanno là.. sto abbastanza ben messa anche così…

…il tempo passa, ma sembra non passare mai, se è vero, com’è vero, che ancora ci vuole un mese o quasi prima di vedere nuovamente l’amore mio.. aaaaaaaaaaah che angoscia, non si può andare avanti così.. mi manca, mi manca troppo. Alterno fasi di totale inutilità a fasi di apatia scomposta, unici intervalli sono le puntate di south park (sto quasi finendo la seconda serie, e, sempre per la cronaca, dovrei studiare!)

Note letterarie: ho finito Manituana…era ora… bello, anche se come Q non ne troverò, ne son sicura 😀
Ho iniziato La società sparente di Morrone, Emilianoooo ma che fine hai fatto???????? Boh, provo ad aprire skype ogni tanto ma non compare…e che ne so…

Vabbè, la chiudo qua che già è grave XD

One thought on “suono in una boyband

  1. Oh complimenti per gli studi (che minchia e` "sociologia della devianza"?) 🙂 Q e` proprio imbattibile vero? Ne sono certo anch’io.Dai per la tristezza, spero che South Park ti risollevi un attimo; siccome sei a buon punto con le puntate, avrai finalmente capito anche l’avatar che uso sul Forum, e il perche’ 😉 Hai visto che figata gli gnomi rubamutande, e che satira anticapitalista che finisce nel capitalismo becero? :DCi vediamo in giro, ti mando un cubetto di ghiaccio :PBye

Rispondi

