Wu Ming style

Eh beh… l’esaurimento è alle stelle, tanto pè cambià!
Alla faccia della montagna di roba che devo studiare, ieri son rimasta anche di pome e di sera da Marco (però di pome ho fatto due capitoli di dottrine, tiè!), ho finito La scimmia pensa, la scimmia fa di Palahniuk e ho iniziato FINALMENTE Manituana, sperando di finirlo presto (eeeeeh!). Siccome sono una persona seria e responsabile, oggi pome salgo a Bordonaro a giocare a volley coi mitici raga! (dicesi pausa studio…ahahah!)… insomma, il dovere prima di tutto. Ne pagherò le conseguenze? Ad ogni modo devo decidermi con sti benedetti esami. E l’inglese mi fa una paura fottuta!!! Oggi su msn sono SweePsychoBrody, perchè sono esaurita e perchè la matita quando scende fa quel meraviglioso effetto punkettone (struccarsi? Che è?)… vabbè, lo sclero. Uffi questo mese niente Giap, perchè sono impegnati con la nandropausa. 🙂 Pensieri in libertà…altro che anarchia, questa è schizofrenia. Lascio messaggi sparsi per amici & altro!
Giz, quanti libri hai detto che hai letto quest’anno??? [invidia soffocata, e pure malcelata!!]
Sgruntee (il pollo ebreo lo sa :D)
Bettuccia ma te ci passi dal mio speis? Perchè non vieni a fare l’esame di inglese al posto mio, non vedi come sono ridotta??? XD
Ammmore se ripassi di qua muààààààààà XD (e meooooww..ffff…)
Vabbè va, forse in questa casa si mangia prima o poi!

One thought on “Wu Ming style

  1. lo farei volentieri,anche se mi bastano i miei..non finirò mai, lo soooooooo. ed io non faccio nulla ultimamente..ma nullaaaaaaa…sempre in ritardo su tutto e mi crogiolo sulla mia inettitudine. qui piove, mettiamoci anche qsto, piove a dirotto…ed io col felpone sono indecisa se scednere omeno sotto x andare in farmacia,che grandi orizzonti che mi si prospettano!! AUG!

Rispondi

