maggio sclerotico

Come dire, cominciamo bene il mese!
E’ appena cominciato e ho già al mio attivo:
– 4 ore di pallavolo (dopo anni di totale inattività fisica!)indi per cui indolenzimento della gran parte dei muscoli del corpo
– possibile operazione chirurgica della serie mi manca solo quella!
Per essere a giorno 2 non è male!

Inoltre, c’è da studiare che tra un mese ho esami e:
– il mio libro di internazionale non so in che mani sia finito e devo indagare
– di storia delle dottrine ho il primo libro e non ancora il secondo e cominciamo a farlo la prossima settimana 😀
– di storia contemporanea non ho una mazza
– di inglese del libro me ne faccio un cazzo! E’ il resto il problema, e mi sa che non sparisce facilmente

Dettagli trasversali:
Il Meetup cresce, barcolla ma non molla. Speriamo bene, siamo in assestamento post-eruzione d’eventi. Vedremo prossimamente che ne vien fuori.
Dovrei farmi la campagna elettorale per le elezioni universitarie (merda, sono candidata e lo so quasi per caso :D) e la cosa mi fa sentire male, a volte, anzi spesso, mi dimentico di tutto ciò 😀 E mancano due settimane. Coraggio!!!

Psicodrammi
Sarà che ho visto Fight club finalmente stasera, sarà che ormai il cervello me lo sono bell’e fottuto da un pò, sta di fatto che ho un grosso problema (uno solo? vi state chiedendo miei numerosi lettori!! Beh in realtà sono tanti ma per motivi di trama facciamo finta che sia uno): SONO INNAMORATA PERSA!!!!!
E’ un problema? SI, perchè lo amo, e sono pure ricambiata, colmo della sfiga, insomma sono fottuta, incatenata, il cuore, o meglio il cervello, felicemente recluso per il resto dei miei giorni (mica poi tanti di questo passo!! XD). Volgiamo verso il nono mese e non si parla di parti (o partenze, che sarebbe meglio?Tiè!) Insomma, si capisce dall’assoluta incomprensibilità delle righe di cui sopra e anche di queste che non c’è proprio speranza. Sparatemi, un colpo solo, dritto in fronte pliss!

Detto questo, forse, dico forse, non ho null’altro da dichiarare. (Una cosa si, forse) Ecco. (Odio le parentesi)
Eppure infarcisco sempre i miei deliri, manco fossero torte poi, ma come parlo? NuO! Direbbe max muahahaah quel ghei!!!!!!!!!!
Chiudo il delirio e vado a nannare che domani m’aspetta un’altra giornata di stress (poco) vitale.

3 thoughts on “maggio sclerotico

  1. Wey, per la campagna elettorale all’uni ti consiglio di studiarti per bene tutti i numeri dell’Espresso del 2008 e di ricopiare Uolter all’incontrario, in modo da vincere facile. Almeno non hai i Giovani Padani contro (almeno spero).Ho visto anch’io Fott-Club, mammamia che schifezza violenta delirante inutile sciocca scema deficiente ebete fessa stupida fatua frivola superficiale illogica sconclusionata scimunita grulla inconcepibile paradossale contraddittoria inammissibile irragionevole incoerente e incongruente. Un film che mi ha lasciato senza parole, insomma xDAuguri per la salute!

  2. fight club è una figata!!!! ok??? che sia chiaro!!! e non mi toccate chuck!!!!
    vero, seppi dei tuoi problems di salute, ma dico io!!!!! ma che mi combini???? sorpresa a mia madre sfumata, ci vediamo a luglio, tu cerca di salire magari…contenta x te, x la tua felicità, rifugiata tra quattro mura bianche, accanita su dei fogli e armata di carboncino,ti manda un saluto la tua cugina single4ever!! =P
     

Rispondi

