Aggiornamento obbligatorio :D

Leggo reclami dai numerosi lettori del mio blog (muahahahahah) e quindi devo per forza aggiornarlo. Eh beh, per ora non ho molta ispirazione (non che quando l’abbia ciò sia positivo o dia buoni risultati, anyway…)
Che dire, il V2day a livello nazionale è stato un successone, a Messina potevamo e sicuramente dovevamo fare di più, ma i mezzi e le persone sono limitati (di numero eh!) e perciò c’è stato qualche inconveniente. A me son piovuti addosso per di più due impegni familiari in due giorni e quindi non mi sono impegnata quanto dovuto. Per il ponte ancora non si discute, però è evidente la linea contraria e poi io personalmente son pronta per andare ad occupare in caso di avvio dei lavori, devono passare sul mio cadavere, quei necrofili!!!
Che dire poi?
Ah mi sono iscritta su anobii!! Per chi fosse interessato (MA ANCHE no) il link è: http://www.anobii.com/people/sweepsy/

^^ aggiornerò spero meglio prossimamente. Oggi sono proprio distrutta, psicofisicamente parlando O_o nuO?

4 pensieri su “Aggiornamento obbligatorio :D

  1. Bene bene .. anche tu nel mondo di anobii..GRANDE…si fanno incontri e scoperte letterarie molto interessanti… andrò a sbirciare perciò sbrigati ad aggiornare la libreria.. A Catania è andato veramente bene il V2DAY.. non so numeri esatti ma vedrò di saperne di più

  2. azz 29 pag!!!! e meno male che la devi ancora aggiornare .. ora non ho tempo tornerò quando avrò mezza giornata libera 😀
    io Q l’ho ordianto la scorsa settimana e non mi è ancora arrivato GRRRRRR.. vabbe’ tanto ho da finire La Fabbrica degli animali e poi in lista c’è V per vendetta
    ciao

Rispondi

