mah

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
La prossima settimana potresti incontrare
giudici ubriachi, spie passivo-aggressive, uomini gatto semirepressi e
facilitatori codipendenti. Molto probabilmente li vedrai nei tuoi
sogni. Nella tua psiche, infatti, ci sono dei lati che somigliano a un
giudice ubriaco, a una spia passivo-aggressiva, a un uomo gatto
semirepresso o a un facilitatore codipendente. A questo punto, ti
consiglio di parlarci. Vedi se riesci a convincerli a darti una mano
per realizzare i tuoi obiettivi a lungo termine invece di boicottarti
come stanno facendo adesso.

Ho un mal di testa lancinante, mi sbatterei la testa al muro ma non credo che le cose si risolverebbero così..
Ad ogni modo, stasera sono a casa 😦 un pò giù un pò no… credo che mi faccia bene ogni tanto uno stop…e vabbè..mi coricherò presto almeno stasera????????

Comunque, vi lascio con una chicca del pollo padovano (sulla serie LOST, mi sta torturando ma io non la vedrò mai!!!): Dio esiste e scrive serie televisive… muahahahha

Rispondi

