Il tubo santo tubito!

Eh si…non fosse per youtube ( e l’adsl) col cavolo che potevo ascoltare un pò della mia musica!!
Il mio pc è ancora morto… dovevo portarlo ieri da Angelo ma, giustamente, si fa per dire, m’è venuta la febbre e sono stata malissimo (‘ssagerata eh!) no vabbè…ieri un pò meno ma sabato ero proprio cadavere, manco ad alzarmi dal letto!!! L’amore mio che va in crisi se per più di ventinquattro ore non mi vede (io lo sfotto eh, ma cooome lo capisco =P ahi l’amour…) è venuto a trovarmi sia sabato sera che domenica pome..che cucciolo XD Ci siamo pure visti Fascisti su Marte!! Che risatone!!
In tutto questo bordello devo finire di sbrigare le pratiche per la macchina, che ho l’assicurazione scaduta e ancora cazzeggio (no vabbè, stiamo lavorando per noi!)… in più domattina devo andare all’uni per vedere se Benedetto Amato (ribattezzo per ovvi motivi) questa volta compare visto che mi devo fare correggere ancora la materia sul libretto! Con lo studio invece sono a mare, dovrei darmi Sociologia delle politiche giovanili il 18 e ancora sono a mare – mare aperto direi- e dovrei farmi pure Diritto internazionale il 22 e qui siamo proprio in pieno oceano!!! Nel frattempo sto leggendo il libro di Giorgio Nebbia, Le merci e i valori. Per una critica ecologica al capitalismo di gran fretta perchè devo riconsegnarlo presto (son schizzinosi ad economia, da me lasciano i libri per un mese e con possibilità di rinnovo!)…comunque sto cazzeggiando un pò troppo e non me lo potrei permettere…va a finire che faccio tutto di corsa come sempre..e che palle…
E poi? E poi qua si prospetta una megatornata elettorale, chi semu cuntenti. Al comune si deve rivotare, e si vidunu i candidati che sunnu beddi..alla provincia si deve rivotare (una scadenza naturale stranamente) e forse non li voglio sapere i candidati, alla regione si deve votare, e videmu comu va a finiri, forse si deve votare pure per le politiche, ma qua se non rimettono le preferenze io annullo la scheda con tutto il cuore perchè votare gente ignobile non lo faccio comunque.. XD ‘nsomma ne annullerò di schede quest’anno… bonjour finesse in conclusione!
Oggi la Cassazione ha deciso che si può dare del Buffone ad un politico se non mantiene le promesse elettorali, perchè non è un’offesa alla persona ma una critica all’incarico, benissimo!
Massa di buffoni venite a me!!!!!!!! XD Che ve meno!!! XD Ah se non fossi ‘tendenzialmente’ nonviolenta!
Bah, parole al vento? Forse ha ragione zeit ad essere così pessimista, ma io lo sono già da ora, con meno esperienza di lui (non me ne voglia XP)
Vabbè mi sto zitta che fò danni..
Saluto i tantissimi lettori del mio blog (4 compresa me?) e gli assidui commentatori! O_o cioè?
Ok ok scherzavo..saluto chi sono sicura, o quasi che legga, e chi immagino possa passare, va bene?
Robbie, l’ebreo pollo padovano XD (sgruntee?), il manovratore di infernali trabiccoli rossi inquinanti XD che poi dice che non lo cago, il mio carissimo amico decrescista XD beato lui che ce la sa!!! la gentilissima giulietta che ogni tanto almeno lei si ricorda di me e di questo sperduto spazio della blogosfera XP Antifa hasta la muerte!
Dimentico qualcuno? Facciamo così, se qualcuno si sente escluso commenti così mi correggerò XD ma commentate anche se vi sentite o siete inclusi…vabbè fate quel che volete tanto qui non mi caga mai nessuno XD
ZITTA, DEVI STARE ZITTA XD Ok mi taccio O_o sindrome schizofrenica acuta …..zut!

Un pensiero su “Il tubo santo tubito!

Rispondi

