In viaggio verso il terzo…:D

Due mesi sono volati…sembra ieri eppure il tempo scorre…tutto va migliorando, incredibile ancora per le mie sinapsi che non riescono ad avvertire appieno quel che sta succedendo. Non sono abituate a cogliere sensazioni del genere, positive, di serenità… Difficile farci l’abitudine, paura anche di farlo, piccola ormai.
E’ l’ennesimo weekend atteso tanto durante la settimana… niente lezioni, niente babysitting, solo me… e fuori piove. Piove governo Prodi, verrebbe da dire. Nonostante le difficoltà quotidiane tutto procede molto meglio di quanto potessi immaginare solo due mesi fa. La nostra storia è meravigliosa, lui è meraviglioso, io un pò meno, checchè ne dica. XD
Il Meetup cresce, ed è grande la gioia nel vedere tante persone che in questa città hanno voglia di fare. Penso positivo, perchè il problema più grande dei cittadini del terzo millennio è il loro reale isolamento, a fronte di un’apparente interconnessione. Stiamo riuscendo a sconfiggere l’isolamento, si fa gruppo e questa è la nostra forza. Spero che non lo dimenticheremo mai.
Mi tocca fare il cambio stagione, oggi pomeriggio, per forza. L’nfluenza va avanti e me la tengo, il dente rompe a volte ma non m’importa. Mi auguro solo di poter ottimizzare il tempo che ho in questi due giorni (e il mio problema è sempre quello) per non arrivare a lunedì mattina e dire: cazzo, non ho fatto nulla.

Ps. Yachmatal eton (rimembranze covattiane, saluto per l’ebreo XD
Ps. 2 Figata il Linux Day, ma Massimo sarà più contento quando indiremo per lui il Maximus Day, or Gay. O_o ghgh

One thought on “In viaggio verso il terzo…:D

  1. Che bello leggerti…!!! E si! Ricordo qualche mesa fa…la tua tristezza, desolazione, angustia, il tuo atteggiamento sconfortato e abbattuto, sconfitto. mi facevi una rabbia….
    Io che ti dcevo, anzi che mi permettevo di dirti, nei panni del tuo migliore web-amico, di reagire e di non rattristirti…perchè anche per te verrà il momento giusto. Ti ricordi ti dicevo sempre quel passo del Corvo: "Non potrà piovere per sempre!!!" E invece cosa leggo? Che proprio mentre piove, tu vedi tutto positivo, anche l’influenza e il mal di denti. brava Veronica sono contento.
    Però devi dire al tuo ragazzo che il merito di averti confortato per tutto questo tempo (anche se a distanza…) è solo merito mio 😀
    Ciao bella
    Un bacione grande grande

Rispondi

