Pronti…partenza…

Via….!!!!
Eh si, "finalmente" si va a Bologna! Parto per la prima volta a malincuore, perchè lascio qui la cosa più cara che ho (cosa??? Povero lui, se mi legge…hihi..o povera me!!), sarò quanto meno per la prima volta contenta di tornare!!!
Vediamola in positivo, mi disintossico dal babysitting (ghgh), accompagno quella sventurata di Roby e sto un pò con lei visto che poi ci si rivede tra mesi, mi faccio la mia vacanzuola, e al mio rientro tutto sarà ancora più bello!!
Mi sa che stase non riesco a salutare quello sventurato…vuoi vedere che sta studiando ancora per commerciale??? Ma gliel’ho detto che non serve a niente!!! ahahah
Sono esaurita, spero di non dimenticare niente…vabbè…quando sarò a Bologna mi ricorderò tutto quello che ho scordato..come sempre…
La mia vita è veramente cambiata in pochissimo, tutt’altro spirito…sempre di patata però XD
Dimenticavo qualche cosa… da dire eh!
Innanzitutto il V-day è andato benone anche qui a Messina…la giornata mi ha un pò distrutta, ma ho resistito eroicamente XD e anzi la sera ho fatto gli straordinari arrivando a Villafranca!! Sempre di corsa..
Oggi pome mi sono rivista con l’amore mio e ci siamo salutati….m’ha fatto due miliardi di raccomandazioni…eheh …si papà!!
Mi mancherà, lo so, già mi manca… ma resisteremo!
Beh che dire…saluto anche Robè (mò vi chiamate tutti allo stesso modo e mi complicate la vita..allora facciamo così, saluto LGM, il piccolo omino verde…XD) raccomandandogli di farsi sentire…non disturbi!!!!!!
Vabbè, domani pome comunque, per chi è di Bologna, mi trova alla Feltrinelli!!!Sono in astinenza!!! XD XD XD
Ho una valigia da riempire per il ritorno, e quindi farò scorta di libri, ma anche di vestiti me sà…pazienza XD
Un bacio a tutti e mi raccomando fate i bravi, commentate, che io tornerò, più esaurita di prima!!
E quando torno mi aspettano ancora due mesi di baby sitting in più mi cominciano le lezioni e devo studiare AAAAAAARGH!
Non ci penso…ecco mi serve la vacanza!!!

Rispondi

