Follia

Mi viene da cantà…ieri sera…anzi stanotte…che pazzi…
Al Pilone davanti al mare…una favola..io e lui…
E poi vabbè, credevo di reggerlo meglio l’alcool XD
Resta solo un pò di mal di testa…mi sa che mi bevo un bicchiere di latte sennò non carburo stamattina…
L’ho sentito poco fa…forse ci si vede anche oggi pome…wow!!!
A bocca apertaGuido di nuovo io??? Ghghghgh…non avete idea del gran senso vietato che ho preso ieri sera (oh, ma ero ancora sobria, giuro!!!Dopo ha guidato lui..chissà come mai…ahahahah ma io sono una pilota nata!!!!!)


Non mi ricordo più se qualche volta smettevamo di toccarci per riposarci
Te lo ricordi tu
io ti guardavo senza quasi aprire bocca

 
E se parlavo ripetevo solamente la stessa filastrocca..

Amore mio amore mio amore mio amore mio mio amore mio amore mio amore…
One thought on “Follia

Rispondi

