Go on

Ebbè, diciamo che tiriamo avanti.
A parte tutto, mi sento n’autru tantu (hihi)
Vabbè, solite stronzate, niente di che…ma quanno ce vò… certo è che non devo dare conto a nessuno, ribadisco che sola sono e sola resto. Forse è meglio così, comunque così è. Mi accontento? Prendo quello che voglio prendere. Tutto qui.
Anyway, passando di palo in frasca (scambiando coglioni per lampioni, mazzi per cazzi, ecc ecc) potrei anche dire che ho "perso" un ragazzo mediocre per "guadagnare" un ottimo amico……………………..muahahahah se legge questa mi uccide
Scherzi a parte (che cazzo di programma) ho scelto anch’io la razionalità, non avevo altra scelta possibile probabilmente, comunque è andata così, resto convinta della mia idea che le cose vanno come devono andare, non per il destino, ma per una sorta di DISordine naturale, per cui per ora è questo. Se doveva essere così, sarà così, altrimenti, ci arrabbiamo
Insomma fanno bene certe cose……

Una botta e via, su rieducational channel!!!

Ah, se l’intelligentone che si è nascosto tanto bene tanto a lungo dietro i suoi problemi passasse di qua, vorrei ben dirgli grazie per aver cercato di farmi meno male e in realtà avermene fatto di più, so che non l’ha fatto per cattiveria, ha pensato fosse meglio così… contento lui… spero solo che vada meglio… nonostante tutto non riesco a volergli male. Uff, cazzo di vita… sò troppo buona newwero? E ovviamente avevo ragione io, ovviamente. Non mi chiedete perchè, lo so. I fatti parlano chiaro. I drogati non biascicano le parole, come qualcuno (chi?) dice… ma che cazzo sto dicendo?
Vabbè, vado a leggere micromega che è meglio.
Robè se passi di qua una pernacchia anche a te!!!!
Sono esaurita, ma non così, alla grande!!!

PS. Un con(s)iglio per tutti. I bambini vanno picchiati, ma non perennemente: ad intervalli regolari, di 15 minuti

One thought on “Go on

Rispondi

