Ubriaco canta amore

Eccoci qui, a combattere col silenzio assordante. Chi tace acconsente. Se si crede che così faccia meno male, … bah…
Attorno a me i rumori di sempre, le nipotine in casa, la musica, come da titolo, il tempo scorre, tutto passa, almeno così si dice. Le cicatrici restano. E si accumulano. Vabbè, tanto è comunque colpa mia, questo lo so, lo ammetto. Stupida si, ma fino ad un certo punto…
Voltare pagina, si può? Strapperei il libro piuttosto, chè questa angoscia mi rode dentro.
Non mi aspetto nulla, non mi aspetto più nulla da un pò, per questo chiedo che almeno non appaiano più le chimere, le illusioni, destinate poi a rivelarsi per quel che sono. Io mi faccio fregare facilmente, per quanto disillusa.
E domani comincia un’altra settimana. E nulla cambia. Quel pazzo che si è lanciato contro il treno non aveva torto.
Troppi mali a questo mondo, troppo male. E io sono fondamentalmente egoista. Potrei cancellare questa cazzo di pagina virtuale, ma sta qui per il mio gusto personale, poi mi rileggo, rido di me, e va così…
Se mi rilasso collasso, mi manca l’aria e l’allegria…
Anyway, spero di aggiornare questo blog presto mettendoci qualcosa di altro. Non dico di bello nè di allegro. Probabilmente sarebbero falsità, ma si, indossiamo tutti maschere. A volte semplicemente si sgretolano, per stanchezza.

""No confundas mi postura, soy ateo y no creo en ningun dios,

no diferencio a las personas por su raza, su cultura o su mierda de religion!


Solo condeno el sufrimiento, la injustia y el abuso de poder


Palestina es sometida a la mas terca de las guerras, la opulencia de Israel."

"Forse non è proprio legale, ma sei bella vestita di lividi"

Rispondi

