Corrotti a norma di legge

Il titolo me l’ha suggerito Chri… Meno male che c’è lui, e che ha il giorno libero =P
Beh lo psiconano ha conquistato un’altra assoluzione ex art. 530 comma 2 del codice di procedura penale, che
impone al giudice di assolvere quando "manca, è insufficiente o è
contraddittoria la prova", all’interno della vicenda  SME.  Previti passava i soldi di  Berlusconi sui conti del giudice Squillante, e ovviamente lui non ne sapeva nulla. Bah, non mi stupisco più.
In compenso sto cercando di reagire alle mie fasi storte. Per riprendermi ho sistemato la mia stanza…ahahah… minchia du buddellu!!!
Oggi è il compl di Luca, per cui a mezzanotte gli ho mandato un msg, e dopo ho provato a chiamare, sperando poco in una sua risposta…eppure…
26 minuti meglio di niente… La colpa alla fine è mia che penso, penso, penso… troppo e male…
Ad ogni modo spero solo che si riprenda presto. Non merita tutto questo. Mmm… chi vivrà vedrà. L’importante è che stia bene. Nothing else matter, cantava qualcuno 🙂
Vabbè mi metto a lavorare, i forum mi aspettano… Byez

One thought on “Corrotti a norma di legge

  1. Ciao…x quanto riguarda il berlusca NO COMMENT.
    Xò, in merito a quanto mi hai scritto, posso consigliarti 2 libri di cinema: "Il Piacere degli Occhi" e "I Film della Mia Vita", entrambi di Truffaut. Se hai tempo e voglia…sn entrambi molto belli.
    Ciao

Rispondi

