lying and bleeding here without…

Momento di sfogo…perchè, perchè…. perchè è così.
Qualcuno lassù, Zeus probabilmente, ha deciso che per ogni sorriso che mi viene donato devo versare oceani di lacrime. E’ così, da quasi 23 anni. Mi dico che devo essere forte e andare avanti, a testa alta, perchè ce la posso fare, perchè ce la devo fare. Perchè lo devo a chi mi sta vicino, lo devo a chi invece vicino non mi sta. Ora lo devo anche a chi non mi vuole vicino mentre io darei la vita per…
Porca puttana… è così che crollo. In un attimo…
Roberto scrive:
vada affanculo
sweepsAnarchica scrive:
non posso
E giù il fiume, l’oceano, la tempesta, la notte e il giorno insieme, mentre i 3 Doors Down mi fanno forza e mi abbattono. Landing in London è una delle robe più azzeccate in questo momento, in cui non riesco a scrivere una frase di senso compiuto. Ma devo buttare giù per forza qualcosa. Penso sempre di sbagliare, se faccio o se non faccio, se mi astengo, in gergo tecnico. Stanno su i governi con l’astensione, cazzo. Io non sto su per niente ora. Dove sbaglio? Ovunque, probabilmente prevalentemente dentro di me.
Perchè non posso stare vicino a chi voglio? Anzi, perchè chi vorrei affiancare non vuole?
Non devo aspettare? Sinceramente non riesco a fare altro. Non posso. E mi dispiace solo che da qui non passa perchè forse così capirebbe, visto che qui non si parla nemmeno più.
Sono esagerata io, sono sbagliata io, sono tutto io. Ma non va bene comunque. Quindi perchè tenere questo profilo basso? Forse meglio sbatterci le corna definitivamente. E poi, si vedrà. Sono abituata a risalire, e soprattutto a riaffondare. Mentre la solita maschera mi precede ovunque vado perchè è così che va il mondo, baby.
Ho bisogno di prendere una pausa da MSN, mi dispiace per tutti, tranne che perForse entrerò ma è come se non ci sarò, forse vagherò un pò come un fantasma, forse butterò il pc fuori con Nikita, non sia mai che a lei sia più utile. Forse.
Per il resto mi dedico allo studio e soprattutto a me. That’s life man oui c’est la vie, a volte è fragola ma troppo spesso è merda, cantano i Linea 77 e cazzo quanta ragione hanno.
Chiedo solo scusa, perchè, it’s nothing special.

Rispondi

