riflettente

eh si… penso anch’io…ogni tanto… non troppo spesso che sennò ci faccio l’abitudine…
forse sbaglio (in realtà non credo visto che fino ad oggi non ho mai sbagliato su questo) ma son destinata a non avere nulla di buono da questa vita… mi illudo a volte, ma fa male perchè poi sbatto sempre sui soliti muri di cemento armato… e fa sempre più male… odio il silenzio quando mi spiega quel che le parole non mi dicono… che vuol dire un nulla assoluto… mi faccio fregare facilmente, è vero, ci metto un pò a capire, vero anche questo… ma alla fine ci arrivo… e crolla il mondo una volta di più… e prima o poi mi stancherò di raccogliere i cocci… e poi saranno cazzi amari soprattutto per me… che già sto messa bene…
più me lo domando e più ho la risposta dentro di me, una volta tanto, ma una risposta orribile: sono io ad essere sbagliata, si è così, per forza, altrimenti non si spiega l’accanimento cosmico contro di me… allora chiedo al mondo di ignorarmi e continuare a tirare dritto per la sua strada… io prenderò un sentiero tra i boschi, voglio perdermi, perchè strade non ne voglio più…
se chi non deve per caso passerà di qui, faccio solo una annotazione, sono io quella fatta male… solo io

One thought on “riflettente

Rispondi

