persa e trovata

non c’è che dire.. è la musica che mi trova… benedetto random…

Verdena – Viba

Sono sveglio o forse no

ma non mi importa

tu sei l’unica per me

sarò lento quanto vuoi

tu non ti senti più così fragile

Io con te

solo che ci sei quando non mi vuoi

io sto bene

come è buio sai non ti sbagli mai

Non mi spiego quasi mai

io non ho fretta

voglio bere un po’ di me

forse sbaglio o forse no

tu non ti senti più così fragile

Io con te

solo che ci sei quando non mi vuoi

io sto bene

come è buio sai non ti sbagli mai

Così vicina a me

ma così fuori da me

in fondo tu mi vuoi

e se mi vuoi

io volo

io volo

volo


Afterrhours – Male di miele

la sicurezza ha un ventre tenero

ma è un demonio steso fra di noi

ti manca e quindi puoi non crederlo

ma io non mi sentivo libero

e non è dolce essere unici

ma se hai un proiettile ti libero

gli errori veri son più forti poi

quando fan finta di esser morti lo sai

copriti bene se ti senti fredda

hai la pressione bassa nell’anima

com’è strano il sapore

che riesco a sentire

male di miele

male di miele

male di miele

male di miele

e la grandezza della mia morale

è proporzionale al mio successo

così ho rifatto il letto al meglio sai

che sembra non ci abbiam dormito mai

copriti bene se ti senti fredda

hai la pressione bassa nell’anima

com’è strano il sapore

che riesco a sentire

male di miele

male di miele

male di miele

male di miele

ti do le stesse possibilità

di neve al centro dell’inferno, ti va?

male di miele

male di miele

male di miele

male di miele

Un pensiero su “persa e trovata

Rispondi

