cazzeggiando

la mia stupidaggine si ripercuote su tutto ciò che mi circonda… tutto tutto tutto…
aggiorno giusto perchè ho bisogno di buttar giù qualche parola, nessuna pretesa di coerenza nè di allegria ora…
la tesi procede… è la rincorsa finale, anche se la mia testa è da tutt’altra parte… ma riesco a fare tutto per fortuna, lo faccio male ma pazienza, d’altronde son fatta così…
vorrei avere la forza, la pazienza, il coraggio, e quant’altro… e invece ho solo la testa dura, e pure fatta male…
vabbè
sabato comunque vada io vado a reggio per la manifestazione…speriamo bene
e poi si vedrà
faccio finta di vivere alla giornata, vorrei pianificare ma non posso…
un pensiero a chi è sempre nella mia mente…

Rispondi

