libertiamo

primo intervento del nuovo anno!!!ma…è cambiato qualcosa???no!!!!!
mmm… capodanno alcoolico q.b., cazzeggio, ritorno a casa e superdormita, cerchio alcoolico d’obbligo e pure uscita fuori tema come folle….
e siamo giorno 2… e sono qua…giro tra il forum di Marco Travaglio, i Meetup di Messina e Reggio, il forum del comune di Villa e quello di Cultura libertaria…
ormai sto dismettendo pure le vesti della rossa convinta…ma convinta di che? mi si chiamava Nilde Iotti, mi si chiamava Falce e martello (bei tempi il primo maggio 2006… Sesè =)….) ma alla fine l’ideologia è una catena….e io non sopporto le catene
e contro chi mi dice che il caos non può governare ho due opzioni come risposta:
– questo non è caos?
– (forse più costruttiva) andatevi a leggere la teoria e poi mi fate sapere cos’è il caos e cos’è l’Anarchia
tocca leggere anche a me…troverò il tempo
nel frattempo Il secolo cinese mi attende… ma prima un caffè… arrivederci…

Rispondi

