banalità

periodo di merda…diciamo…si capiva benissimo…le lezioni di murphy sono più chiare di tantissime parole che potrei buttar giù io…tanto le metto sempre a caso..e quel che viene viene….non vedo l’ora che passi sto periodo….però i progressi che faccio da sola sono ottimi…pensando a tutti i pali che prendo quotidianamente..non sono poi tanto debole
e mi son resa conto, con stupore e un pò di straniamento, che ho bisogno degli esami…si…perchè mi danno forza….mi stimolano ad andare avanti, e dopo, comunque vadano, sono soddisfazioni…
per il resto il piattume dilaga…santo internet…santo subito…oggi ho passato i cd d peppe al pc(era ora, dopo mesi) e li sto ascoltando….come per magia m ha mandato un sms: cosa fa un prete accusato di omicidio??
confessa!!che domande….=P eh si cazzeggiamo…e il web si divide tra forum di marco travaglio, dove ormai sono moderatrice (moTestamente), il meetup d Beppe anche se per ora non so a quanti incontri potrò partecipare, e Il Ballo di San Vito…ieri ho riascoltato qualche vecchia puntata, in serata ho finalmente scritto l’articolo sul signoraggio (spazio spam: http://www.signoraggio.com …stupite gente) e torno a partecipare in qualche modo attivamente…
che era bello quando scrivevo ogni giorno sul blog…bei tempi…ma avevo qualcosa da scrivere, o almeno lo credevo…ultimamente sempre più spesso ho sentito di non avere nulla da dire…..meglio star zitta allora…ma il richiamo della scrittura è più forte…che sia il blog, le chat, i siti web, il diario di carta…insomma…..infetto un pò dappertutto coi miei deliri…olè….
ma chris che fine ha fatto? porello…sta sempre a lavorare o a dormire…o entrambe le cose =)
se passi di qui…muà
terminate le stronzate per la serata..passo e chiudo

One thought on “banalità

Rispondi

