risalita?

va meglio
in via incidentale per la macchina, forse l’avrò addirittura nel prox fine settimana, e pensavo molto peggio (alla fine pensandoci bene tenevo molto ad avere la macchina presto in previsione del ritorno di Ale… mmm)
soprattutto ieri sera sono riuscita ad avere notizie dell’amore mio, anche se non direttamente…
è un pò più vicino ora, ma vorrei tanto sentirlo perchè vorrei stargli vicino soprattutto in questo momento…m sento così impotente…poco fa gli ho mandato una mail…spero davvero che presto potrò stargli accanto…
alla fine io mi preoccupo per delle stupidaggini, sarà che sono stupida…ma comunque….
in ogni caso non ho smesso di pensarci un solo momento….era solo scoraggiamento mio….

Rispondi

