stupida…

se aspettassi buone notizie per aggiornare il blog credo che andrebbe in scadenza…anche se scadenza non ne ha
che dire?
ancora non mi sento bene, una serie di dolori e fastidi vari mi fanno sentire impedita…poi la macchina dal carrattrezzi e io che mi sento legata…poi lo scazzo quotidiano del post esami rovinato così da uno stupido incidente…e il silenzio..un silenzio che è ormai assordante..io già non sono positiva di mio, non ho fiducia in me stessa…e poi le cose della vita…
ma che ne so, sono stupida evidentemente…se vedessi la mia faccia in questo momento credo che davvero mi sputerei da sola…..uffi…ma perchè?sbaglio sempre io? non credo, cioè, non solo io…almeno…ma porco giuda va…dove mi metto metto, le cose non vanno mai come vorrei…e insomma…tanto vale che mi chiudo in una cella frigorifera e via…eccheccazzo….
ecco, ora non mi sento meglio…ma tant’è….
passerà, credo, come tutto
panta rei

Un pensiero su “stupida…

  1. Commare, ti scrivo in un momento di scazzo più totale pure io.. Però per fortuna non c’entra l’amore, ma casa.. Ma comunque..ora non pensare a niente e.. BUON COMPLEANNO!!!!
    Vedi che il colpo di frusta ti è venuto per la vecchiaia!! =P
    Un bacione amica, ti voglio bene!! =)

Rispondi

