mmm

altro che crash..patatam…
intanto la lieta novella, ho superato pure privato e con un rispettabilissimo 27 che vale almeno per 33(io contavo su un 18 onorevolissimo =P)…e quindi probabilmente prossimi esami a dicembre…e quindi, devo fare l’iscrizione con riserva e andare a chiedere la tesi, olè!!!
e poi il macello di oggi, tornando a casa, incidentone…in autostrada…roba da pazzi…io lì in mezzo, per fortuna nn m sono fatta niente…però la mia macchina è fuori uso, e per un bel pò…porca vacca…spero si possa almeno sistemare, dietro è proprio distrutta…uff…almeno me la pagano che non ho torto, va…
aaaaaaaaaaaaaaaaaaah la mia macchinina, la mia libertà ….-_-vabbè esagero…però, mi sento monca senza il mio piccolo bolide…sigh

Rispondi

