Dana Brau

meno male che c’è la birra..anche se in certi momenti non basta neanche tutta la birra del mondo…
nessuna notizia di Ale ormai da giorni…e neanche l’ho visto on line, l’email è rimasta senza risposta…speriamo tutto ok…
nel frattempo ho fatto lo scritto di privato e dovrebbe essere andato bene…poi son cazzi all’orale ma vabbè
ecco la cronologia della settimana più fusa della mia vita:
25 settembre: esame di scienza dell’amministrazione
27 settembre: esame di diritto penale
28 settembre: esame di diritto privato
bene bene..proprio, ‘na felicità!! almeno sentire ale mi tirerebbe un pò su..poi sapere che torna sarebbe il massimo, ma vabbè, non si può chiedere troppo…
tengo duro…ho da spaccare il mondo questa settimana…aiutooooo
http://www.produzionidalbasso.com/italy/pdb_130.html spazio spam….interessantissimo vignettista, ha bisogno di appoggio per veder realizzato il suo progetto..prenotatene una copia..ma anche 2 ma anche 3!!!!!ma anche di più!!!!!!
a presto spero con buone novelle

2 pensieri su “Dana Brau

Rispondi

