maaaa…

ieri notte l’amore mio s’è collegato, all’1…che dolce….che progetti..che follia….=) che meraviglia…non vedo l’ora che torni…
oggi roby mi ha detto di nuovo di stare attenta a non fissarmi, a non lasciarmi coinvolgere perchè è uno sconosciuto…capisco quel che dice perchè ne ho prese di batoste…ma come si fa…? chi non vive queste cose non può capire quello che è…quel che si prova…ma si chi se ne frega pensino quel che vogliono…elenuccia già fa la spia, prima del tempo, dicendo in giro che c’ho lo zio, e che diventerà zio suo…che babba, e noi parlavamo in generale…mah!
oggi anna è arrivata finalmente a casa…che giornata incasinata…soprattutto da oggi pome a ora ho sbattuto come una folle…e prima ho studiato…uff…e sono indietro…domani devo andare a ripetere metà libro all’assistente e sono in mezzo a una strada…mi sa che stanotte non si dorme!!!
mentre entravo su msn ho visto che si scollegava proprio Ale….argh!!!!!speriamo rientri….scigh…=(…..mi manca…

One thought on “maaaa…

  1. Commare, lo so, te l’ho già detto, ma in queste cose essere ripetitiva non guasta! =) Anch’io (e lo sai) ero come te, volevo divertirmi, non impegnarmi con qualcuno..sai, ho pur sempre 20 anni mi ripetevo.. Ma quando poi capita che (scusa l’espressione) "prendi il palo in faccia" ( o di faccia, scegli tu! =P) non si pensa più nè al passato nè a quello che si pensava prima. Ci si casca e basta, anzi, ci si innamora e basta.. Anche in questo modo strano come è capitato a noi, ma è bello lo stesso..So che è inutile dirlo a te che lo sai bene quanto me cosa si prova. E fregatene, fregatene sempre di tutto e tutti.. Le botte si prendono, è vero, ma senza quelle come si cresce..E io voglio rischiare, almeno in Amore voglio rischiare.. =)
    Ti voglio bene Vero..Un bacione dall’altra pazza "chattarola"!! =)

Rispondi

