black eyed peas

oggi ho ascoltato un pò di system of a down e di subsonica, stase sono coi black eyed peas…certo che con i 5 giga e passa di musica che ho posso variare un casino…bene…cioè..va al solito.
stamattina sono andata a prendere i moduli per la richiesta della tesi ma non li ho potuti consegnare al prof che riceve solo i giorni dispari, e quindi domattina. sono andata a parlare col prof di privato e domani inizio a ripetere con l’assistente…speriamo bene..che palle…ti trattano come se fossi ebete, facendo finta di darti retta…eh già, loro hanno dato, ora sono dall’altra parte e si sentono potenti…e che ci vogliamo fare, hanno loro il coltello dalla parte del manico…. l’importante è che mantengano il rispetto perchè non siamo bestie noi….e per questo se avrò altri incontri ravvicinati del quarto tipo col fondamentalista cattolico ne vedranno delle belle all’uni…perchè certe cose proprio non le reggo..speriamo di poter fare l’esame col mio prof…almeno è una persona per bene….
sugli altri fronti nessuna novità…uff
stamattina ho beccato santino vicino all’uni..cioè, mi ha vista lui perchè io sto rinco come sempre…e m ha mandato il msg"girati ogni tanto"…era alla posta in fila insieme a 20000 persone, figurarsi se lo potevo vedere..bah…tutto apposto comunque…
riprende un’altra serata sul web…..evvai…-_-

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...