aspetto….=)

ieri sera non ce l’ho fatta ad aggiornare il blog…era un pò troppo tardi, quasi le 4.30…però ho bisogno di parlarne…
stanotte sono stata benissimo…davvero….chiudo gli occhi e non voglio pensare a nulla, ai miei dubbi, alle mie paure, da stupida che non sono altro…non voglio complicarmi ancor di più di quanto già lo sia…la vita bisogna prenderla così come viene…l’ho (quasi) sempre fatto, e non intendo tirarmi indietro ora…ora che….
vabbè…ho perso le parole…non so esprimere quello che sento…mmm…mi sto zitta, dite?
ahah
comunque…bisogna aspettare…speriamo che il cuore regga…e anche la testa…si sa che il cervello è un filo di capello….ci riuscirò…si…ci devo riuscire….
confusa e felice =) come un’elefante!!!(farfalla non sono)

Rispondi

