1 di 1

di una non se ne fa una in quella maledetta università…cavolo di segreteria, posti d’oro, a non far niente, e da quando c’è la segreteria on line meno di niente…e pure si seccano..e pure si impicciano….ma saranno cavoli miei o no se ce la faccio a finire?loro devono fare il loro lavoro..stop..che nervi..già sto incavolata abbastanza di mio e con me….uff…e mi si dice che me la son presa comoda…è vero che potevo fare di più…è sempre così nella vita..e quel cavolo di privato andato male 2 volte?a quest’ora avevo un sacco di lavoro di meno, perchè vale per 4..ma io che ci posso fare?mi impegno, mi sono impegnata, mi impegnerò…o muoio stavolta, o non muoio più…e domattina mi ritocca andare da quella bella faccia….che nerviiiiii!!!!
respiro profondo eeeeeeeee….
oggi ho ripreso privato…ho rifatto le prime 50 pagine….(più spagnolo)….ricomincia l’incubo…ma stavolta vado dal prof prima di fare l’esame…a ripetere con lui..non con l’assistente fondamentalista cattolico che mi fa paura oltre che ribrezzo per la persona che è…non per il cattolico ma per il fondamentalista…"signorina, noi siamo gente che loda il Signore…"…lo conosco questo detto: ama Dio e fotti il prossimo…purtroppo praticato anche troppo…uff…
mi sto rendendo conto che scrivo di merda…ragiono di merda…mi comporto una merda..insomma..direbbe qualcuno: che sei una merda!!!
e dopo tutto questo tirarmi su..continuo a vagare per il web sconsolata..visto che notizie buone non ce n’è…mai

2 pensieri su “1 di 1

  1. …io ancora sono al liceo, e non so se invidiarvi la vita universitaria o cominciare a spaventarmi per il mio futuro…tutti i miei amici stanno messi più o meno come te questo periodo… cominciano anche a sottovalutarsi… anche se sembrerò una rompicoglioni (assai simile al tuo amico fondamentalista in quanto a retorica!), vorrei comunque consigliarti di tenere duro… a volte è proprio in questi momenti di merda che si scopre di essere più forte di quanto si creda… ho passato un periodo del genere durante quest’anno e, anche se so che non può neanche essere lontanamente paragonato al tuo stress, riesco a capirti… per questo ti dico, sta su, che la vita è già abbastanza una merda, ci manca pure che la peggioriamo con il nostro pessimismo… UN SORRISO e non "perdere fiducia e stimoli" come direbbero i marlene O__o

  2. …oh, la neo zia! O__o Non devi ringraziarmi, sono parole che mi sono uscite così… qui a Roma c’è un modo per salutarci che fa "Baci ai pupi"… diciamo che in questo caso è azzeccatissimo… ciauz

Rispondi

