finalmente?!

finalmente! la mia macchina è ritornata integra…che meraviglia…..
finalmente? ho ripreso a studiare…piano piano, iniziando da spagnolo, con calma, perchè iniziare da privato è un suicidio..e sono ancora giovane!!!
stamattina quindi sveglia traumatica alle 8.30 (e ieri sera non so manco a che ora mi sono addormentata) e sono andata  da filippo per la macchina…granita e poi mi sono ricoricata..mi sono svegliata alle 12 e sono andata a prendere la macchina…non vi dico che faccia da trauma che avevo…si è preso solo 10 euro per fortuna…e bravo!!
di pome un pò con roby a cazzeggiar e poi a studiare..pausa per accompagnare cla all’ospedale (ma niente ecografia che hanno l’ecografo rotto..mah!!evviva la sanità!) e poi tornata a casa ho ripreso a studiare…ho cenato e ora sono qui…un’altra serata….e via…
aaaaaaaaaaaah domani devo studiare!!!ormai non mi posso più fermare…uff…
e devo vedere se trovo la lettera dell’uni con la pass originale della segreteria on line sennò mi tocca andare al rettorato domattina..che palle!!!

"mi presento son l’orsetto ricchione…e come avrai intuito adesso t’inculo!!!"
mitici Elio e le storie tese
hahahaha

Un pensiero su “finalmente?!

Rispondi

