sarebbero stati 64…

e invece no…qualcuno ha voluto che si fermasse prima, in quel maledetto ’98…sono passati 8 anni, è incredibile…e tutto scorre uguale, o quasi, altri buchi, altri vuoti, si sono aggiunti…e io qui, sola, sempre sola, nonostante tutte le persone a me vicine…non è colpa loro…ma un certo tipo di legame è unico e insostituibile, per questo una parte del mio cuore resterà grondante, tutta la vita…..
che abbia iniziato a sanguinare presto è un altro discorso, purtroppo la vita è questa….
io comunque vado avanti…non si può fare altrimenti…
pensiamo alle futilità piuttosto va… domani mega falò di casabianca e noi ci saremo, si spera!
siccome la mia macchina non si può sistemare prima del 16 (belle cose durante il ponte di ferragosto..tzè) verrà a prenderci peppe…sant’uomo!!!
speriamo tutto bene va…
giorni un pò così, ma cerco di non pensarci…mi scoppierebbe la testa inutilmente…e ben vengano cazzate, chiacchierate inutili, film, video, stupidi mms e quant’altro….è pur sempre compagnia….bah…stase non ci sarà nessuno in chat…che palle….

Rispondi

