ma porc…

stanotte sono rientrata alle 4.15…tante stelle, alcune bellissime, tanta birra, un litro e più, tanto cazzeggio, che ci vuole sempre…
e alla fine qualcosa di storto mi doveva capitare, sennò non sono io…
torniamo alla macchina e vedo il vetro rotto…. O_O…..shock…..butto giù il restante per non morire strada facendo e con una bella brezza che viene dal finestrino tutto aperto (e chissà come mai) rientro a casa….
e vabbè….stamattina mi sono svegliata intorno alle 11.30…con i nervi che salivano…uff…di pome mi sono presa un’aulin che mi stava scoppiando il cervello (postumi da alcool???) e mi sono messa un pò a letto per cercare di far passare il mal di testa….poi ho passato l’aspirapolvere in macchina per levare tutti quei cazzo di vetri..
eh insomma….tra l’altro si era fatto sentire t***** (va va va) che aveva casa libera oggi pome, ma io sono senza macchina…mannaia va….pazienza, essendo oggi domenica per il vetro nuovo si vede domani…e il portafogli piange…
non capisco che gusto ci provano a far danni senza motivo, per il gusto di farlo…ma se li capitavo li menavo di brutto, e poi me ne andavo pure all’ospedale, ma con soddisfazione…eccheccazzo!!!!

Rispondi

