mare!!!

stamattina mi sono svegliata alle 10.30 (certo se ci si corica tardi non ci si può alzare presto…)…sono uscita per comprare il pane, mi sono docciata e preparata e così dopo pranzo sono scesa a mare…finalmente!!!
speriamo che il tempo tenga così mi faccio un pò di giorni di mare assoluto….almeno prendo un pò di colore, mi svago e mi rilasso….eh si…strano oroscopo stamattina….bah….solite stronzate…
domani sera non ci sono…stiamo al pilone a guardare le stelle tutta la notte…che meraviglia….speriamo di vedere qualche stella cadente…anche se di desideri da esprimere, beh, non ne ho tanti….e quelli che ci sono sono irrealizzabili…e che ci vuoi fare?
c’est la vie, anzi….that’s life man oui c’est la vie, a volte è fragola ma troppo spesso è merda!!!mitici i linea 77….olè

Rispondi

