io di me

È da un paio di giorni che non penso a me, ma piuttosto a
ciò che è l’immagine di me…a ciò che pensano gli altri…e non va bene…non faccio
altro che confondermi di più…dovrò capire prima o poi ciò che penso io, o
no? Ho bisogno di riflettere, tanto… Sandro mi ha pure chiesto di vederci
domattina ma sinceramente non credo di andarci…boh, gli ho detto che gli faccio
sapere…però che palle che è….sarà il carattere che ha…ma mi scoccia troppo…da
quant’è che rimando ormai? Dovrebbe averlo capito che non è cosa…uff…sti
maschi, troppo complicati… e poi dicono che siamo complicate noi… e invece è
una bella sfida… Sto cambiando un po’ la mia playlist ultimamente… sarà la
malinconia dell’ennesima estate sola…eheh…non ci voglio neanche pensare a
ferragosto…mih…e saro? Non pervenuto…mah!!!

Rispondi

