…continua…

avete presente quelle pubblicità (o anche film?) in cui alla fine compare questa scritta? quelli che non finiscono mai?
ecco…
sono incazzata, avrò diritto ad essere incazzata almeno o devo fare richiesta in carta da bollo? incazzata con me stessa possibilmente, non tiro in ballo nessuno perchè non ha senso, d’altronde il problema sono io no?
io mi sono stancata da tanto…da quant’è che lo ripeto?ma non comando io…in teoria non dovrebbe comandare nessuno…ma sai com’è…IO NO..è sicuro, lo dice anche Vasco, e canto con lui…
la giornata è calda…stamattina sono andata in cartoleria, di pome ho fatto un’oretta di bici ed ora eccomi qui…stase si esce con alessandra ma anche peppe…speriamo sia una serata ok
è da ieri che penso a davide, dovrei fargli uno squillo..non sia mai…avrei bisogno di rilassarmi un pò…mmm…

Rispondi

