resoconti

allora…ieri sera sono uscita con mela e roby, più antonio (l’amico di ciccio) e il suo amico giuseppe
è il secondo sabato di fila che esco e bizio dice che è colpa di mia cugina…eheh..lo dico anch’io
siamo andati a milazzo, al borgo, ci siamo presi da bere al birikino (io una pina coccolada, ma il cioccolato lo sto ancora cercando…)
e poi siamo saliti più su per vedere il panorama, davvero caruccio…è stata una serata piacevole
stase non si fa nulla, ovvio, poi mi prendo il vizio…prima è passata mela che stase va a falcone e vuole che andiamo a trovarla, ma roby non è convinta…dice che deve studiare…ahahah
e io devo andare anche a trovare mia commare vale a villafranca…vedendo facendo…e insomma…
dovrei rimettermi a studiare ma non mi da cuore…il problema è che prendendo i libri in mano poi devo fare sul serio….e mi scoccia troppo!!!
oggi è domenica e saro non si fa sentire…strano?ultimamente no…si sarà rotto le scatole?avrà da fare?ma quando scende?bah…è altamente probabile che si sia rotto le scatole di me (ma lui dice che sono contorta…), d’altronde non sarebbe l’unico………pure io mi sono rotta le scatole di me
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
peppe ha mandato un msg per domani, dice di andare in fiera che c’è la sua amica canterina che canta…vedremo…domani di mattina devo accompagnare cla per le analisi e poi dovrebbe venire ale direttamente da catania…giornata full???

Rispondi

