La quiete dopo la tempesta?

quiete?haha…momenti di stasi, prima di un’altra sfuriata, l’ennesima…dagli spalti qualcuno incita per il proseguio, vero bizio?
altro che telenovela…bah…
io sono stanca e lo dico da tanto…m’è venuta anche la tentazione di non scriverne più qui, visto che qualcuno passa di qua giusto per cercare conferme alle sue teorie, teorie valide sempre tranne che in un caso specifico…e certo, sennò crollerebbe il castello…
io non posso fare domande, però sono autorizzata a scherzare…bene…pure lui vuole l’autorizzazione a scherzare, ma fa anche le domande, e pretende le risposte…che non è cambiato niente è l’unica cosa che ha capito….
ad un messaggio ieri non ha risposto e io ho glissato alla grande, tanto so già la sua soluzione: o non gli è arrivato, o a me non è arrivata la risposta, guarda caso…e io sono scema, vero?
ah ma lui può scherzare quanto vuole, io il ghiaccio nelle tasche ce l’ho e di certo non si scioglie per troppo spirito di patata….bah
non sono neanche incazzata, perchè dovrei arrabbiarmi? possibilmente riderà di gusto leggendo qui, come fa sempre…
che ci troverà da ridere non lo so, ma se lui si diverte…vabbè….un giorno gli potrei dare la soddisfazione di farsi dire quello che vuole sentirsi dire, anche se non è vero…giusto per farlo contento…e vediamo se cambia qualcosa
in quel caso dovrebbe scomparire…no????
"Voglio trovare un senso a questa situazione anche se questa situazione un senso non ce l’ha"
se c’è una soluzione, cosa di cui dubito fortemente, non si trova così…. ma io non sono autorizzata a proporre nulla, altrimenti poi c’è chi pensa che io pensi che lui pensi che noi pensiamo…insomma…non si deve pensare…
magari potessi non pensare…starei molto meglio….

E quando arrivi PENSAMI e quando arrivi RESTACI.
(Linea 77 – Moka)

One thought on “La quiete dopo la tempesta?

  1. Scronch scronch (pop corno) ._.
    Si ma secondo me Brooke si rivede con Ridge e si sposano per la 19esima volta… ah nn è beautifull? ok ok allora seguo anke questa 😀
    Cmq sarei curioso di conoscere l’altro protagonista e vedere come si articolano le sue proposizioni in materia ._.
    Voglio anke la concorrenza >__<

Rispondi

