stop, dimentica?

sono al telefono col deca, da un paio d’ore…è la stretta finale…insomma…parliamoci chiaro?…si
e va bene, io lo sapevo, l’ho voluto detto, non me l’ha detto ma è stato molto delicato, e poi ha paura di essere pesante, se vabbè…
diciamo che è tutto tranquillo ora…notte strana, però….bisogna saperle le cose…e poi si può andare avanti tranquilli, tutto chiaro…
la legge di murphy è sempre valida… e forse è meglio così…
io sono apposto così, ho sempre un amico e quasi quasi non mi servono più le ferie…boh…
grazie a me che pretendo chiarezza…se era per lui ne parlavamo un altro milione di volte…e che è!!!

One thought on “stop, dimentica?

Rispondi

