il diluvio

che tempo di merda stasera…beh…ieri sera ero molto tranquilla….rilassata, direi…stase no…ovviamente la serenità (o quel che gli si avvicina) non mi può appartenere per più di un paio d’ore…
mi sono illusa di aver chiarito, mi sono illusa di aver messo tutto dietro… e invece no… me ne sono accorta oggi, non so neanch’io come…insomma, non è cambiato niente, perchè la sua testa è quella che è, io non ho il diritto di cambiargliela…e poi quella strana sono io…e vabbè… mi tocca bere dall’amaro calice come a silvio (porello!)?
non lo so, finisce che sto io sul chi va là e il soggetto in questione invece sia sempre fresco come una rosa…
cosa speravo di risolvere con 4 ore di discussione al telefono? assolutamente nulla…perchè non sono le domande e le risposte a far intravedere la soluzione, ma i fatti…e i fatti sono quelli, c’è poco da fare…
bah…e certo che sono scocciata…uff

Un pensiero su “il diluvio

Rispondi

