ferie?!?

ferie accordate????haha
davvero è allucinante…
cioè…che discussioni sono..io suso tattiche e a mia insaputa sono diventata una mangiatrice di uomini e ne abuso quando loro sono deboli…tutto ciò possibilmente in mezzo alla gente, visto dove e quando doveva capitare…mah!
premesso che io scrivo quello che voglio che venga letto, mica sono scema….
poi quella della tattica diventa una cazzata, se io mi stufo delle sue continue allusioni allora lui dice cazzate, non ci crede veramente….
e se lo pensava seriamente si allontanava lui???haha questa è buona…ma allora lo pensi a targhe alterne?quando ti conviene lo pensi e quando non ti conviene non lo pensi?se non vuoi scompari?ma che stai a dì?allora qua che ce stai a fare???
poi per davvero mi vengono i dubbi, e lì è preoccupante….
è sempre lo stesso discorso alla fine, io devo essere chiara e lui non lo è mai, o non è sincero…boh
e in più questi sono discorsi da fare seduti a tavolino, una volta per tutte, ma guai a dirlo…lui usa i messaggi…e se glielo dico poi pensa male…vero?quando leggi mi dici che è una tattica anche questa?
sai sta storia delle ferie è divertente, perchè se ti dico non ci sentiamo più tu dici no, se ti dico che mi prendo una pausa dici ok…"come se" non potessi fare a meno di me (ed è ovvio che non sia così…almeno…)
ma poi come va a finire…15 giorni di stop, mettiamo, e poi punto e a capo? alla prox ricominci?
sai io con gli amici ci esco, gli parlo di tutto, si fanno battute di tutti i tipi….solo che con te tante cose non me le posso permettere, perchè sei in mala fede te…e pensi sempre male…bella la maschera dell’amicizia…io l’ho sempre detto che il nostro rapporto tende verso il nulla assoluto, mascherato da tanti bla bla bla e tante assurdità….
ma insomma che devo fare io???????escludendo l’eliminazione per autocombustione che non sono capace…che faccio???mi mimetizzo, mi annullo, mi comprimo, mi sto zitta???no, perchè non posso parlare più….
domani ci sarà da ridere quando vieni qua….la mia faccia possibilmente ancora un pò alterata dalla discussione di oggi, tu sul chi va la (aiuto potrei essere violentato -maddechè?), roby nella sua beata ignoranza (nel senso che le sfugge tutto sto discorso) che si confonde….alien vs predator…e che è???
io autosospendo il mio pensiero..non ci voglio pensare proprio, a niente….quando trovi il bandolo di sta matassa mi fai un fischio…possibilmente niente trilli, grazie
ciao eh?(sai che m’è venuto da ridere a vederti collegato e non chiamarmi…mi sa che te sei spaventato oggi…)

Rispondi

