a palla

manco un giorno e qui cambia tutto…olè!
meglio o peggio?boh…mi ci abituerò comunque…del resto sti mostri windows fanno un pò quel che cacchio glie pare…che ce voi fà?
"t aspettavi d udire sei solo per me metti l’anima in pace quei giorni son già fumo e cenere" ringrazio i suggerimenti indiretti da msn…e pure involontari…meraviglioso….
sto non incazzata ma scazzata…e sempre la solita discussione infinita, finchè non mi deciderò a mandarlo a fanculo definitivamente…ma che cosa vuole?che mi strappi le vesti e che vada in lacrime da lui perchè ci muoio dietro?bah…
non capirà mai, e questo perchè non mi conosce…
non ha capito che io ho il ghiaccio nelle tasche e sangue nelle vene non me ne scorre (ma per davvero), e il cuore non pulsa…
forse una volta in vita mia mi sono innamorata e sono riuscita a mandarlo via, ad allontanarlo e pure a starci male…dopo di che il mio cuore è diventato un pezzo di ghisa…e non credo che il primo cretino che passa potrà scalfirlo…ce ne vorrà…chissà quando…
il più che mi può dar fastidio è l’idea di non piacere, ma ci sono abituata da così tanto che ormai non mi fa più nè caldo nè freddo…follia?
si, ma è tutta mia =)

Rispondi

