calaci a pasta

Stamattina sms con Matrix, per sistemare l’antivirus, poi
per il PC di Roby. Prox settimana glielo portiamo e lo formatta. Due ore di
discussione, da parte mia (mi è bastata una volta, mi scoccia litigare…) e lui
diretto, una volta tanto. Meno complicato del solito. Non sarà che hai voglia
di rivedermi? Ah ah! Reticente non risponde. E cade la discussione. Quando uno
è scemo! Non mi vuoi dire no o non mi vuoi dire si? In ogni caso non mi vuoi
dire.
E così io torno in delirius (ma lo sono sempre, che lo
mostri o no…). Follia pura. Storia strana. Idea dura a morire. Bah! Sarebbe tutto
più semplice se… ma se cosa? Con i se non si fa la storia.
Atteniamoci ai fatti, ma la confusione aumenta.
Torno a parlare difficile, nessuna novità in fondo. Ma chi
aspetta che io parli chiaro può invecchiare tranquillamente. =) se avessi le
idee chiare io… ma avrei bisogno di un aiuto per chiarirmele. Qui solo dirupi. Uff!
Ma si può pretendere la chiarezza da altri? No…

 Appunti sparsi su sms strani…
“secondo te se volevo fare qualcosa non mi sarei fatto
avanti?!”
“io ho sempre scelto quelle che si fanno capire…”
Ovviamente no, non si sarebbe fatto avanti, per come è fatto
e visto che si fa avanti, anzi “sceglie”, quelle che si fanno capire. E nonostante
le sue periodiche domande da convinto (o proprio per queste) evidentemente quel
che c’era, se c’era, da capire, non l’ha capito.
“comunque se tu non capisci di piacere ad un altro sta a
significare che non ti importa più d tanto…ci po’ calari a pasta”
Questa è un’assurdità, almeno per l’universo femminile, e in
particolare per me. Io non capisco se qualcuno è interessato a me, quando mi
importa e, possibilmente, se non mi importa me ne accorgo subito.
Se poi per lui è vero, beh, il suo “capire” nei miei confronti
starebbe a significare che gli importa più di tanto (cioè tantissimo?)???
E la pasta non la posso calare, ancora è presto =P

Rispondi

