last night

ultima notte messinese…e domani via…lontano da tutto, da tutti, lontano dagli occhi, lontano dal cuore, ma io davanti agli occhi non ho niente…e quindi
quel deca…io non parlo chiaro eh?parlo difficile?va bene…allora parlo semplice così vediamo se capisci
sono innamorata di te?no, non sarebbe possibile, perchè non ci siamo frequentati se non virtualmente, e non ci si può innamorare così….
cosa voglio?io voglio che tu stia bene, sia felice, o almeno sereno…il come dipende da te, non da me… io posso solo starti accanto, e mi va bene
potrei provarci?non lo so…ci ho pensato tanto…ma non so se funzionerebbe…innanzitutto dovrebbe interessare a te, e questo, da quel che mi ha detto, non avviene….a me interessa?te lo ripeto…potremmo solo provare a frequentarci, ma nessuno garantisce se può funzionare
 a te piace questa ragazza?bene, buttati…non ti tirare indietro..vivila la tua vita…non subirla passivamente…e se poi va, meglio…se non va, pazienza…nessuno è immunizzato dalle delusioni…ma intanto provaci…ad ogni modo io sono qui…e il mio appoggio te lo garantisco
per quanto riguarda quell’altra discussione…beh…sai che io problemi non me ne faccio
per te è diverso e sai perchè…dovrebbe essere speciale…ma dipende da te…
come vedi tante cose dipendono da te…e se non sai quello che vuoi, o anche se lo sai, non fai nulla, non puoi cambiare le cose
una cosa sola ti posso garantire, che io ci sarò…perchè ti voglio bene…perchè ti ho sopportato tanto e posso continuare a farlo(ormai sono vaccinata!)
è ovvio che questo finchè a te va bene…sarò testarda e malufatta, però non voglio imporre nulla, per cui te l’ho già detto in passato, se disturbo, do fastidio o se ti stufo, non c’è problema…a me piace tanto la chiarezza…
e quel che mi fa incazzare parlando con te da tanto tempo è la tua reticenza…ci stai anni per parlare e quando lo fai sei imperscrutabile, non ti si capisce, e non so se è perchè non vuoi che ti si capisca, o se perchè non sai neanche tu quello che pensi e quello che vuoi
in conclusione io mi auguro buon viaggio, saluto tutti
saluto te, e mi raccomando, fai quel che vuoi fare, qualsiasi cosa sia
tornerò, purtroppo per te haha

Rispondi

